IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


lunedì 4 maggio 2015

CERANESI: scontro tra scooter e bici, grave ciclista 18enne

Incidente stradale a Ceranesi, scooter contro ciclista 17enne

L'incidente è avvenuto questa notte in via Scotti, la strada che porta al Santuario della Guardia, molto probabilmente a causa della nebbia. Il ferito ha riportato un trauma cranico e diverse fratture ed è in prognosi riservata

Incidente ieri sera alle 20 in via Scotti, a Ceranesi, dove un giovane ciclista di 18 anni si è scontrato con uno scooter guidato da un 17enne.

Lo scontro è avvenuto sulla strada che porta al santuario di Nostra Signora della Guardia: stando alle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, scooter e bici sarebbero entrati in collisione a causa della fitta nebbia che avvolgeva la collina e rendeva difficoltosa la visuale.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 e il giovane ciclista, che ha riportato un trauma cranico e diverse fratture, è stato portato all’ospedale Galliera, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. La prognosi è riservata.




0 commenti:

Posta un commento