Per sembrare sempre più forzuto si è iniettato nelle braccia un cocktail potenzialmente letale che lo ha portato ad avere gravi problemi di salute e a rischiare addirittura l'amputazione degli arti superiori.
È la storia del 25enne brasiliano Romario Dos Santos Alves, che nel tentativo si somigliare a Hulk si è iniettato olio e alcool in una quantità sufficiente a provocargli seri danni al fisico. Come ha spiegato lo stesso 25enne ex guardia giurata, si è avvicinato a questo tipo di prodotti vedendo altri ragazzi in palestra con bicipiti enormi. Così si è subito informato su come fare ad avere quelle braccia enormi e ha iniziato ad iniettarsi un filler per gonfiarsi. Poco dopo però si è accorto dell'errore visto che le iniezioni hanno cominciato a provocargli un dolore costante e a portarlo ad avere un'insufficienza renale a causa delle tossine nell'olio.
Il mix lo ha quasi ucciso anche se non direttamente. Dopo che i medici gli hanno riferito che poteva rischiare l'amputazione delle braccia, l'uomo infatti ha tentato il suicidio. Grazie però all'amore della moglie e del figlioletto il 25enne è riuscito a uscirne e ora mette in guardia gli altri dal pericolo.
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
lunedì 4 maggio 2015
Home »
» Si inietta olio e alcol nelle braccia per somigliare a Hulk, rischia l'amputazione.
Ma... sei scemo o ti inietti alcool?? :-)
RispondiElimina