Tragedia sfiorata a Genova, dove un uomo che non riusciva più a trovare lavoro come verniciatore ha deciso di uccidersi facendo saltare il suo furgone con le bombole del gas che si trovavano all’interno.
Il drammatico episodio è avvenuto due notti fa in via Mura degli Zingari, proprio sotto la Sopraelevata nella zona di Principe. Protagonista un marocchino di 39 anni che ha aperto le due bombole e ha reso saturo di gas il furgone. Ha quindi chiamato i carabinieri minacciando di farsi saltare in aria con l’ accendino. La mobilitazione è stata generale e sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco. C’era infatti il rischio che il furgone esplodesse e che venisse coinvolta la stessa sopraelevata.
Il nordafricano è stato quindi fatto desistere, soccorso e trasportato per precauzione in ospedale. Nei suoi confronti non è scattato alcun provvedimento.
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
mercoledì 10 settembre 2014
Home »
» PRINCIPE - Marocchino minaccia di far esplodere il suo furgone.
0 commenti:
Posta un commento