IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


venerdì 29 novembre 2013

Vte, scontro tra camion. Un ferito

Vte, porto di Voltri. Sono passate da poco le 19 di questa sera quando all'interno del terminal è avvenuto un  incidente moderatamente grave. 

Due tir si sono scontrati in una delle tante vie di scorrimento. Dalla posizione dei mezzi incidentati e da alcune testimonianze, sembra che uno dei due camion non abbia rispettato uno stop finendo violentemente contro la cabina di un'altro mezzo che sopraggiungeva.

Quindi due i mezzi gravemente danneggiati ed un solo ferito subito soccorso dai militi della Pubblica Assistenza Croce Verde Praese. L'autista che ha subito lo scontro è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Presenta un trauma cranico, una probabile frattura di coste, frattura al polso e una ferita lacerocontusa al volto. Per l'altro trasportatore solo qualche contusione alle gambe ed un forte stato di agitazione.

I rilievi del caso sono affidati alla Polizia Stradale.

0 commenti:

Posta un commento