IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


lunedì 4 novembre 2013

Prà, rissa in via Cordanieri


Non sopportava l'idea della ex con un altro uomo, per questo un trentaduenne, italiano, ha deciso di farsi giustizia da solo e nel pomeriggio di venerdì 1 novembre si è presentato sotto l'appartamento dei due, in via Cordanieri, a Prà, per affrontare fisicamente il nuovo compagno della donna, uno slavo di 35 anni.

I due litigano pesantemente tanto che gli abitanti della zona chiamano la Polizia. Gli ufficiali intervengono e trovano i due sporchi di sangue. Si scoprirà poi che di mezzo c’è una donna che aveva già denunciato l'ex per stalking. Questi, da quando è a conoscenza che la donna frequenta l’altro uomo, cerca di affrontare quest’ultimo per costringerlo all’autodifesa.I due, riportati alla calma, rifiutano in un primo momento le cure mediche.

A carico dell’italiano risulta una misura di custodia cautelare in carcere per trasgressione alle prescrizioni impostegli a seguito di atti persecutori. Per tale motivo viene arrestato e successivamente trasferito presso il reparto detenuti dell’Ospedale San Martino per le cure del caso.

0 commenti:

Posta un commento