IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


martedì 22 luglio 2014

Salvate barche in avaria a Voltri e Arenzano

Il temporale non è arrivato, ma il vento domenica ha creato non pochi problemi a Genova. Raffica di salvataggi di diportisti in difficoltà domenica da parte della Capitaneria di porto genovese per via del mare forza tre e soprattutto del forte vento di scirocco.

Ad Arenzano quattro velisti si sono rovesciati mentre stavano effettuando la prova di una regata e sono stati salvati da una motovedetta della Capitaneria allertata da un bagnante.

A Voltri, un'altra barca con cinque persone a bordo è rimasta a lungo in avaria a causa di un guasto in balia delle onde ed è stata salvata dalla Guardia Costiera. A Camogli minuti di allarme per una coppia di turisti che aveva affittato una canoa ma che era in ritardo nella riconsegna di alcune ore. I due sono stati rintracciati poco distante. Altro intervento in corso Italia anche qui per un gozzo con quattro persone a bordo in avaria per il mare.


0 commenti:

Posta un commento