Non è uno sciopero quello che sta interrompendo le operazioni di carico e scarico merci.
Genova. Si complica la situazione al terminal Vte-Psa di Pra’. La sanificazione di mezzi e locali richiesta dall’rsu ha bloccato da ieri tutte le attività del terminal a partire dalle 14.
In un primo momento sembrava che le attività di carico e scarico potessero riprendere intorno alle 12 di oggi, ma così non è stato. I lavoratori del porto attendono il completamento dell’operazione e la certificazione sanitaria. Una volta terminata la sanificazione per poter accedere ai mezzi operativi il personale deve essere dotato, per legge, di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) che al momento non sono disponibili.
La situazione non si sbloccherà prima di domani in mattinata. Nel frattempo all’ingresso del terminal si sono ammassati centinaia di mezzi pesanti. Gli autisti sono stati riforniti di generi di prima necessità in modo che possano mangiare. Hanno ricevuto panini, acqua e cioccolata fondente e dormiranno la seconda notte a bordo dei loro mezzi.
La situazione di affollamento – nonostante i divieti imposti dal decreto e nonostante il buon senso – stanno creando apprensione, ma la situazione è sotto controllo.
canlı sex hattı
RispondiEliminaheets
https://cfimi.com/
salt likit
salt likit
5XZİE