Dominio del tedesco della Mercedes, che vince il suo quarto GP di fila, il settimo consecutivo considerando anche la scorsa stagione. Alle sue spalle Hamilton e il ferrarista. Sebastian messo fuori pista in avvio dall'urto con la Red Bull di Kvyat.
Strapotere Rosberg nella quarta gara del Mondiale. Il tedesco va a vincere la quarta gara consecutiva, la settima di fila se consideriamo anche la scorsa stagione e allunga in classifica generale sul compagno di squadra Lewis Hamilton, 2° all'arrivo. Quando il campione del mondo in carica stava recuperando tantissimo sulla testa della gara, un problema alla pompa dell'acqua della sua auto lo ha costretto a rallentare. Terzo posto per Kimi Raikkonen. Colpo di scena all'inizio con un tamponamento di Daniil Kvyat ai danni di Sebastian Vettel dopo poche curve. Il ferrarista è stato costretto da subito al ritiro e si è sfogato con un team radio di fuoco. Quarto posto per Bottas, seguono Massa e Fernando Alonso 6°. Rosberg è sempre più saldo in testa alla classifica mondiale a quota 100 punti, seguito da Hamilton (57) e Raikkonen (43).
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
0 commenti:
Posta un commento