Mattinata di paura al Terminal Traghetti di Genova. Siamo intorno alle 12.30 quando un grosso boato ha spaventato tutti i presenti all'interno del Terminal.
Il rumore è stato provocato da una grossa vetrata che si è staccata dall'edificio ed è caduta fragorosamente al suolo colpendo un passante. Attimi di panico, con l'uomo che è stato medicato dagli operatori del 118 intervenuti e trasportato in codice giallo (media gravità) al Pronto Soccorso. Il crollo è avvenuto tra il dentista e l'edicola, nella foto sono ben evidenti i frammenti del vetro provocati dal pannello.
«Abbiamo sentito un boato enorme - ci racconta Andrea, titolare di un'agenzia di viaggi del Terminal Traghetti - e siamo subito corsi fuori dallo spavento per vedere cosa fosse successo. Si era trattato di un pannello di una vetrata crollato sul pavimento del terminal. I pezzi di vetro devono aver colpito un signore, che è stato poi trasportato via in barella». «Ci siamo tutti spaventati - aggiunge Andrea - sulla barella c'era anche una bambina che piangeva, presumibilmente per lo spavento. Poi è stata presa in braccio penso dalla mamma e l'uomo colpito è stato trasportato al Pronto Soccorso. Alla fine sembra non sia successo niente di grave, ma che boato».
0 commenti:
Posta un commento