IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


sabato 7 marzo 2015

GENOVA - Salvini contestato dai centri sociali: 'Fuori la Lega dalla nostra città'

Lega fascista", "fascisti carogne, tornate nelle fogne" e "via la Lega dalla nostra città": il leader della Lega Matteo Salvini è stato accolto così al suo arrivo a Genova. Riporta l'ANSA::

Una cinquantina di giovani dei centri sociali sta sfilando in corteo verso il Teatro della Gioventù, nel centro di Genova, dove il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, terrà, a breve, un comizio per Edoardo Rixi, vicesegretario federale del partito del Carroccio e candidato alla presidenza della Regione Liguria. La zona è blindata da un imponente schieramento di forze dell'ordine in tenuta antisommossa. Le strade che circondano il luogo dell'incontro sono chiuse al traffico. I manifestanti sfilando con due striscioni. In uno è scritto "Fuori i razzisti dalle città" e nell'altro "Genova antifascista". Accesi anche fumogeni e scanditi slogan contro Salvini, accusato di essere fascista.



ANSA

0 commenti:

Posta un commento