IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


martedì 8 ottobre 2013

[VideoWeb] Telecinesi In Un Bar: Urla e Panico.

Sicuramente molti di voi avranno visto il film ‘Carrie, lo sguardo di Satana’, tratto dal romanzo ‘Carrie’ di Stephen King. La pellicola, così come il libro, era davvero impressionante e ben fatta, Brian De Palma, il regista che l’ha diretto, sa il fatto suo quando si tratta di riprese. La telecinesi è quel fenomeno paranormale per cui un essere vivente sarebbe in grado di agire sull’ambiente che lo circonda, manipolando oggetti inanimati, attraverso mezzi fisici invisibili e secondo modalità sconosciute alla scienza. La modalità più intuitiva per definire la psicocinesi è la capacità di spostare oggetti con il pensiero.

Gli autori di questo video spettacolare non avevano certo De Palma a dirgli come fare, ma se la sono cavata egregiamente lo stesso! Uno ‘scherzo’ che ha fatto rischiare l’infarto agli avventori di un bar di New York. Che cosa sarebbe successo se la telecinesi fosse stata reale? Voi come avreste reagito? Ovviamente le persone presenti erano totalmente all’oscuro di quello che li aspettava di li a poco, le loro reazioni sono di panico, di stupore e per molti il primo istinto è stato quello di scappare.

Questo esperimento con le telecamere nascoste cattura le reazioni degli ignari clienti del locale in quanto testimoni di un evento telecinetico.


0 commenti:

Posta un commento