IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


giovedì 5 marzo 2015

CORSO ITALIA - Ciclista muore travolto da una moto

Brutto scontro in corso Italia, all'altezza della caserma dei carabinieri di forte San Giuliano. Nell'incidente stradale sono rimasti coinvolti un ciclista e una persona alla guida di una moto. Secondo le prime informazioni giunte dalla centrale operativa del 118 si tratterebbe di una donna.

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 9.30. Il ciclista è stato soccorso anche con l'ausilio dell'automedica Golf 1 e trasportato in codice rosso all'ospedale Galliera. La persona in sella alla moto è stata trasferita invece al San Martino in codice giallo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dello scontro.

Secondo le prime informazioni, il ciclista sarebbe caduto per una portiera aperta all'improvviso da un incauto automobilista. A quel punto la moto l'avrebbe investito. Purtroppo in tarda mattinata è arrivata la notizia della morte del ciclista.





0 commenti:

Posta un commento