IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


venerdì 4 ottobre 2013

Ubriaco prende possesso dell’ambulanza

Durante il trasporto in ospedale va in escandescenza e comincia a danneggiare l’ambulanza, costringendo il personale paramedico a interrompere la corsa e a chiamare la Polizia. 
E' succsso in Corso Gastaldi alle 5 del mattino. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’uomo seduto al posto di guida che, in evidente stato d’ubriachezza, pretendeva di allontanarsi con il mezzo.
Nonostante le ripetute minacce rivolte ai militi, i poliziotti sono riusciti a far riprendere la corsa e a far condurre l’uomo all’ospedale San Martino. Qui però, al momento di scendere dall’ambulanza, si è nuovamente alterato e ha ricominciato a colpire e a minacciare i poliziotti che, intervenuti per calmarlo, lo hanno condotto nei locali del pronto soccorso.
L’uomo, un 46enne albanese, è stato denunciato per i reati di danneggiamento, minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e sanzionato per l’ubriachezza manifesta.

0 commenti:

Posta un commento