IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


domenica 16 giugno 2013

Prà, una piscina by night si nuota dalle 22 all'alba

L'aquacenter 'I Delfini' di Genova Prà ogni giovedì dal 20 giugno al 25 luglio offrirà la possibilità di nuotare sotto le stelle dalle ore 22 alle 6 di mattino, piscina e prato area relax, al costo di 2 euro, colazione compresa. E' 'Pra' By Night', l'iniziativa presentata dal direttore dell'impianto Marco Ghiglione insieme all'assessore allo Sport del Comune di Genova Pino Boero oggi mentre una squadra di vigili del fuoco terminava i lavori di scopertura della vasca di Prà.

"Sport e divertimento, salute e benessere, senso di libertà, per questo ed altri motivi non saranno servite nè si potranno consumare bevande alcooliche", ha sottolineato Boero.

"Abbiamo studiato le abitudini dei nostri affezionati ed abbiamo capito che il loro desiderio è poter nuotare la mattina presto o la sera tardi, quindi ci stiamo provando. - ha spiegato Ghiglione - Anche se il nostro vero obiettivo è l'apertura h.24 tutto l'anno, accade già in paesi come Francia o Germania. Prà By Night è un test, una prova, per capire la risposta della città. Cerchiamo di essere sempre più vicini ai cittadini, al pubblico praese e genovese".