IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


mercoledì 30 maggio 2018

MELE - Festa della birra, ecco quando

Cosa fare nel weekend a Genova, dove mangiare e bere e dove ascoltare musica dal vivo?
La Festa della birra 2018 a Mele risponde in un colpo solo ai tre quesiti.

Venerdì 1 e sabato 2 giugno a Mele torna l'appuntamento con la Festa della birra 2018.
Il programma della Festa della birra a Mele, infatti, parla di food con l'apertura degli stand gastronomici alle ore 19.00: nel menù ravioli con sugo di carne alla genovese, grigliata mista (salsiccia/wurstel/porchetta/braciola); piatto con carne e contorno (patatine fritte o verdure grigliate), dolci e, ovviamente, birre artigianali.



Ma il programma della Festa della birra 2018 a Mele suona anche a tempo di musica, infatti ci sarà anche spazio alla dance music con gli Explosion: due ore di spettacolo senza pause in compagnia delle hit dance (e non solo) che ci hanno fatto scatenare dagli anni 70 fino ad oggi. Sabato spazio al Mele Rock Festival. Dalle ore 20.10 alle ore 01.20, saranno cinque le band ad esibirsi sul palco della Festa della birra di Mele: Sbarbine, Civil War, Led' n' roll, Trevor e No Name.


La Festa della Birra di Mele nasce 13 anni fa grazie ad un folto gruppo di ragazzi affiatati e intraprendenti, non per niente.. impegnato anche nell'organizzazione di altre feste del paese, tra cui l' "Ex Melle - Festival degli Artisti di Strada".

Ogni anno lo staff ce la mette proprio tutta per sorprendervi con proposte musicali e culinarie accattivanti e degne di nota, band tutte da ballare ..anzi.. saltare! Birre artigianali per tutti i gusti e cibo di qualità. Tutto per una serata all'insegna del divertimento.
Come comunica l'organizzazione, mancate solo VOI ! ! !

Sito ufficiale:
festadellabirramele.jimdo.com

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/203016353829071


0 commenti:

Posta un commento