Struppa: tiro a segno contro i ratti col fucile, arrivano i carabinieri
Denunciato un pensionato di 64 anni residente in passo Ca' dei Luxoro, che in casa aveva anche un fucile e centinaia di cartucce
Forse si annoiava, o forse voleva procedere ad una personalissima “bonifica” della zona dai topi, fatto sta che un 64enne genovese residente in Valbisagno ha deciso di rispolverare la carabina e uscire di casa per mettersi a sparare.
E’ successo in passo Ca’ dei Luxoro, a Struppa, dove i carabinieri della stazione di Molassana sono intervenuti dopo la segnalazione dei residenti: interpellato dai militari, il pensionato ha risposto di avere imbracciato l’arma per «sparare ai roditori».
All’interno della sua abitazione sono stati inoltre ritrovati un fucile, altre due carabine e centinaia di cartucce di vario calibro, oltre a un porto d’armi ormai scaduto. Lo sterminatore di ratti è stato quindi denunciato, e le armi sequestrate.
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
lunedì 15 giugno 2015
Home »
» STRUPPA - Esce con il fucile e spara ai topi, denunciato
0 commenti:
Posta un commento