Era appena entrata nell’androne del palazzo e si stava accingendo a ritirare la corrispondenza dalla buca della posta quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che l’ha fatta cadere a terra, le ha strappato la borsetta e si è dileguato.
È successo ieri sera intorno le 20 in Via Biasioli. La vittima una 78enne genovese, immediatamente soccorsa da alcuni vicini di casa e passanti allertati dalle sue grida, ha raccontato l’accaduto ai poliziotti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, subito intervenuti sul posto, che hanno dato il via alle indagini finalizzate al rintraccio dell’aggressore.
La donna, è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino da personale del 118. Bottino: 500 euro e un cellulare.
L’aggressore è un uomo di carnagione chiara alto circa un metro e 80. La vittima però nell’aggressione ha perduto gli occhiali da vista e non è stata in grado di fornire ulteriori dettagli.
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
giovedì 26 giugno 2014
Home »
» Nervi, aggredita 78enne nell'androne del suo palazzo
0 commenti:
Posta un commento