Mentre tutti si divertivano, mentre i rumori e i suoni della Movida riempivano il centro storico, una ragazza, di soli sedici anni, veniva stuprata in un vicolo da un ragazzo di 24 anni, di nazionalità tunisina.
L'episodio, anticipato dal Corriere Mercantile, è avvenuto nel weekend, con i carabinieri di Genova che hanno subito arrestato lo stupratore. L'uomo deve rispondere di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Nei guai è finito anche un cugino del ventiquattrenne, anche lui tunisino, che secondo l'accusa ha tentato di ostacolare i militari durante il fermo. E' accusato di resistenza e lesioni.
La giovane nella notte è stata sottoposta ad accertamenti ospedalieri che hanno evidenziato segni della violenza. Secondo quanto ricostruito dai militari, la sedicenne aveva litigato con il fidanzato dopo avere bevuto e si era allontanata in un vicolo. Il fidanzato ha dato l'allarme non vedendola più tornare e sono scattate le ricerche dei carabinieri. Dopo alcune ore la ragazza è ricomparsa in stato di choc e ha raccontato la violenza
0 commenti:
Posta un commento