IN EVIDENZA

CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè

Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...


lunedì 12 agosto 2013

Continuano i furti in appartamenti e negozi

Nuova raffica di furti nel capoluogo ligure. La volante del Commissariato San Fruttuoso è intervenuta questa notte presso un centro polifunzionale sede di vari uffici a Molassana ove erano stati segnalati ladri in azione.
Giunti sul posto gli operatori di Polizia hanno effettivamente sorpreso due uomini dal volto travisato che, alla vista della pattuglia, si sono dati alla fuga portando con se tre borsoni contenenti la refurtiva. Inseguiti dai poliziotti, per guadagnare terreno, i malviventi hanno lanciato contro gli operanti i borsoni, riuscendo a dileguarsi.
Recuperata parte della refurtiva consistente in un pc portatile, un tablet, vari cellulari e un registratore digitale, mancano all’inventario una videocamera un video proiettore e una fotocamera con relativi obiettivi. Sul posto la Scientifica per i rilievi del caso.
Una volante del Commissariato Cornigliano, invece, è intervenuta ieri notte per la constatazione di un furto in Largo Gandolfo ai danni di un bar. Ignoti, dopo aver forzato una grata, si sono introdotti all’interno dei locali ed hanno rubato generi alimentari per un valore di 1000 euro.
Una volante della Questura, infine, è intervenuta ieri pomeriggio in via Lero per un sopralluogo di furto in appartamento. I ladri, probabilmente entrati da una finestra lasciata aperta, hanno messo a soqquadro tutte le stanze per poi asportare monili in oro e contante per un valore di circa 3000 euro.

0 commenti:

Posta un commento