Andrea Moroni, noto ex ferramenta trentunenne di Voltri, si è risvegliato dal coma. L'uomo si era schiantato a bordo della sua auto lo scorso 5 maggio 2013 contro un cantiere vicino alla stazione di Prà. Impatto violentissimo, avvenuto intorno alle 4 di notte, macchina distrutta e per Andrea era scattato il ricovero in coma farmacologico.
Da qui, come sottolinea il Corriere Mercantile, era iniziata una vera e propria odissea, e, dopo il ricovero all'ospedale San Martino, era stato trasferito in una struttura specializzata, la "Don Gnocchi" di Sarzana.
Pochi giorni fa la lieta e inattesa notizia: Andrea si è risvegliato dal coma. Vista la sua grande passione, il Genoa gli ha regalato un abbonamento alla Gradinata Nord con il capitano Portanova che lo andrà a trovare e gli porterà una maglia rossoblù. Piccoli grandi gesti per far riniziare la vita con un sorriso.
IN EVIDENZA
CORONAVIRUS | Il virus si chiama Covid-19, ecco perchè
Coronavirus o Covid-19? Guida ai termini usati per descrivere l’emergenza sanitaria. Un po’ di chiarezza sui termini usati per descriver...
0 commenti:
Posta un commento