Qualche giorno fa era stato riscontrato uno scompenso cardiaco e per questo si era deciso di effettuare un ricovero di qualche giorno per fare i dovuti accertamenti. Le fonti precisano che Berlusconi non ha avuto alcun malore.
"La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche - spiega il suo medico personale Alberto Zangrillo - saranno affrontate nei prossimi giorni". Secondo quanto si è appreso da fonti ospedaliere, per il momento non sono previsti interventi chirurgici ma solo un ricovero a scopo precauzionale.
Pier Silvio Berlusconi, uscendo dall'ospedale, a chi gli chiede come sta il padre risponde "Bene, bene". Le altre figlie del presidente del Milan, Barbara e Marina, hanno lasciato l'ospedale, senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti.
Intanto cominciano ad arrivare gli auguri e gli in bocca al lupo. A cominciare dall'ex candidato sindaco a Roma, Alfio Marchini: "Ho parlato stamattina con Berlusconi. Gli ho detto in bocca al lupo". Secondo Marchini, Berlusconi "ha dimostrato in questa vicenda grande generosità. Fare un'alleanza è ovvio ha creato confusione nel nostro elettorato ma tatticamente ha rotto un fronte. È ovvio ed evidente che c'è una linea comune con Napoli, Milano: il convincimento che la proposta politica deve andare oltre ai vecchi partiti".
"Vogliamo fare gli auguri al presidente Berlusconi di una pronta guarigione - ha invece detto il capogruppo di Area popolare alla Camera ed ex ministro, Maurizio Lupi -. Gli siamo vicini con l'affetto e la stima che da sempre ci legano", ha detto nel corso di una conferenza stampa a Milano in cui ha commentato i risultati delle elezioni amministrative.





0 commenti:
Posta un commento